rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ragazza scompare dal Cto, ritrovata in strada in stato confusionario

Era da una decina di giorni nel reparto di neurochirurgia la giovane di 24 anni scomparsa dal Cto. E' stata ritrovata ore dopo in una strada vicina all'ospedale. Si indaga per capire se qualcuno l'abbia aiutata ad uscire

Un giallo ha sconvolto l'ospedale Cto nella giornata di ieri, sabato 19 ottobre. Una ragazza di 24 anni, ricoverata da una decina di giorni a causa di un incidente stradale e impossibilitata a muoversi a causa dei farmaci assunti, era scomparsa dalla propria stanza. A trovare il letto vuoto era stata una infermiere intorno alle 4 di notte.

Le ricerche della ragazza sono partite da subito, anche perché - da quanto sostenuto dai medici - senza l'assunzione dei medicinali avrebbe rischiato di peggiorare le proprie condizioni.

Nel tardo pomeriggio il giallo è stati risolto. La Polizia municipale l'ha trovata in una via vicino al Cto in stato confusionale. E' stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale Molinette. A quanto pare si sarebbe allontanata da sola dalla sua stanza, ma sono in corso indagini e visione delle camere di sorveglianza per capire se sia stata aiutata da qualcuno.

Anche il fidanzato della giovane è ricoverato al Cto sempre a causa dello stesso incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza scompare dal Cto, ritrovata in strada in stato confusionario

TorinoToday è in caricamento