rotate-mobile
Cronaca

Droga e alcol alla guida: nove persone denunciate, tre segnalate alla Prefettura

Controlli a tappeto sulle strade del Canavese da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea

Tra Ivrea, Agliè, Bairo e Parella, nei giorni scorsi, sono state controllate e denunciate per guida in stato di ebbrezza sette persone di età compresa tra i 27 e i 46 anni, tra cui una donna. Le loro patenti di guida sono state ritirate.

A Salassa i carabinieri hanno denunciato un pregiudicato di 33 anni per guida senza patente. A Ivrea tre giovani eporediesi di età compresa tra i 13 e i 22 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti perché sorpresi in possesso di tre dosi di marijuana. Ad uno di loro è stata ritirata la patente di guida.

A Vico Canavese i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Ivrea un 51enne di Rueglio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato trovato in possesso di 7,5 grammi di marijuana, semi di marijuana e di un bilancino di precisione.

In totale sono nove le persone denunciate e tre quelle segnalate alla Prefettura di Torino nel corso dei controlli svolti sulle strade del Canavese per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcol alla guida: nove persone denunciate, tre segnalate alla Prefettura

TorinoToday è in caricamento