rotate-mobile
Cronaca

Sale sul treno, toglie la mascherina e si abbassa i pantaloni: denunciato

Sul regionale Torino-Aosta

Molestava i passeggeri a bordo del treno regionale che da Torino andava verso Aosta ed è stato denunciato dagli agenti di polizia. E' successo mercoledì 21 aprile alle 6 del mattino: un cittadino originario del centro Africa di 29 anni salito a Torino, si è liberato della mascherina che indossava e si è abbassato parzialmente i pantaloni. 

Un poliziotto del commissariato Ivrea e Banchette, libero dal servizio, è intervenuto in ausilio del capotreno. Ma il passeggero in questione, alle molteplici richieste di ricomporsi, indossare il dispositivo di protezione ed esibire titolo di viaggio e un documento di riconoscimento, non ha mostrato alcuna forma di collaborazione.

L’operatore ha così avvertito la Polfer di Torino e il commissariato di Ivrea e Banchette, che ha inviato la volante per prelevare lo straniero per l’identificazione. L’uomo in seguito agli accertamenti, è risultato avere molteplici precedenti di polizia e un ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso all’inizio del mese dalla Questura di Bolzano. Il 29enne è stato sanzionato per aver violato le vigenti normative anticovid e denunciato per non aver ottemperato all’ordine di espulsione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul treno, toglie la mascherina e si abbassa i pantaloni: denunciato

TorinoToday è in caricamento