rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pasquetta: poche grigliate all'aperto, al Valentino il pic-nic day

Il meteo incerto ha costretto molte persone a rimanere a casa, rinunciando alla tradizionale braciolata. Più successo ha avuto, al Valentino,il "pic-nic day"

È stata una strana Pasquetta, quella del 2014: pochi, se non pochissimi gli impavidi che hanno sfidato le intemperie per andare a trascorrere un po’ di ore con gli amici in mezzo ai prati dei parchi cittadini. Il motivo, facile ad immaginarsi, è stato il meteo: la pioggia non ha concesso tregua nella mattinata, e anche se non si trattava di un vero e proprio acquazzone sono bastate le poche gocce per convincere i più a rimanersene a casa.

Più fortunata è stata, invece, la manifestazione organizzata al Valentino: il “Pic-Nic Day”, iniziativa organizzata da Estathè, che ha visto radunarsi sul prato all’incrocio con corso Massimo d’Azeglio un gran numero di gente, attratta anche dal cesto da pic-nic offerto per l’occasione. L’iniziativa è stata animata da La Pina e Diego di Radio Deejay, ma si è svolta in maniera simile anche in altre città: quella che avrà visto il maggior numero di presenze vincerà il supporto per migliorare o ampliare una delle aree verdi cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta: poche grigliate all'aperto, al Valentino il pic-nic day

TorinoToday è in caricamento