rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca parco Dora

Ubriaco e senza patente fa una serie di testacoda a pochi metri dalla polizia: auto sequestrata

Denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale

Ubriaco e senza patente si mette a fare diversi testacoda con la propria automobile a pochi metri da una pattuglia della polizia che lo multa e gli sequestra il mezzo. 

È successo a Torino nel parcheggio del Parco Dora all'altezza dell’intersezione stradale fra Corso Svizzera e via Borgaro. Il ragazzo, un cittadino di origine albanese di 25 anni con alcuni precedenti, quando ha avuto l'idea di cimentarsi con la propria automobile in una serie di testacoda non si è reso conto che a pochi metri da lui vi era una pattuglia della polizia che quando ha visto quel che stava accadendo è subito intervenuta.  

Gli agenti del commissariato San Donato hanno subito chiesto al 25enne la patente, ma lui ne era sprovvisto perché non l'aveva mai conseguita. Inoltre, era evidente che versasse in stato di ubriachezza, confermato anche dall'etilometro.

Inevitabile il sequestro amministrativo del veicolo e la multa per guida senza patente ed in stato di ebbrezza. L’uomo è anche stato denunciato per ubriachezza molesta, oltraggio a pubblico ufficiale e per resistenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza patente fa una serie di testacoda a pochi metri dalla polizia: auto sequestrata

TorinoToday è in caricamento