rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Polonia, 94

Torino, “Ti danneggio l’auto se non mi paghi”: arrestato parcheggiatore abusivo all’opera davanti all’ospedale

Ma l’automobilista ferma i carabinieri e lo denuncia

Non si è fatta intimidire dalle minacce e dall’aggressione verbale, ha reagito fermando una pattuglia dei carabinieri e denunciando quanto appena accaduto nei pressi dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. 

Ieri pomeriggio, giovedì 25 febbraio, una donna ha raccontato ai carabinieri della Stazione Torino Borgata Lingotto di essere stata avvicinata da un uomo che le aveva chiesto con insistenza il pagamento dello stallo per il parcheggio e, al suo diniego, l’aveva minacciata di danneggiarle il veicolo per poi allontanarsi alla vista dei carabinieri. Grazie alla descrizione fornita dalla donna, l’uomo è stato prontamente individuato e bloccato dai carabinieri mentre si trovava in una zona attigua al parcheggio. 

L’uomo, un cittadino tunisino di 63 anni già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, è stato arrestato per tentata estorsione. 

In zona da tempo sono frequenti le segnalazioni di parcheggiatori abusivi e per questo motivo l’area risulta particolarmente controllata dagli uomini dell’Arma.
   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, “Ti danneggio l’auto se non mi paghi”: arrestato parcheggiatore abusivo all’opera davanti all’ospedale

TorinoToday è in caricamento