rotate-mobile
Cronaca Vallette / Strada Comunale di Altessano, 131

Nuovo stadio Juve: prezzi e info sui parcheggi

Si può entrare da 3 ore prima dell'inizio della partita. Il costo è di 10 euro per le partite di campionato: l'unica condizione necessaria per l'acquisto è avere un valido titolo d'accesso per lo stadio

Il problema parcheggio non esisterà al nuovo Stadio della Juventus, che dall'inizio della stagione ospiterà tutte le partite casalinghe della formazione bianconera.

A partire da questa stagione, comunica il sito istituzionale Juventus.com, sarà possibile acquistare il proprio parcheggio giornaliero in occasione di ogni gara casalinga disputata nel nuovo stadio della Juventus.

I posti auto non saranno numerati né associati ad alcuna targa: l'unica condizione necessaria per l'acquisto è avere un valido titolo d'accesso per lo stadio. Il sistema automatico provvederà poi a indicare automaticamente il parcheggio più comodo per l'automobilista, calcolato in base al gate d'ingresso del proprio posto in tribuna.

Per comprare il biglietto del parcheggio c'è il Ticket Office Juventus in Galleria San Federico 38 a Torino, il sito ufficiale oppure in alternativa (fino all'esaurimento dei posti auto) si può comprare il biglietto del parcheggio direttamente allo stadio.

Si può entrare da 3 ore prima dell'inizio della partita. Il costo è di 10 euro per le partite di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stadio Juve: prezzi e info sui parcheggi

TorinoToday è in caricamento