rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In quattro eludono la sorveglianza e si lanciano dal grattacielo della Regione

Quattro misteriosi paracadutisti si sono buttati dal palazzo in costruzione della Regione Piemonte. E' successo nella notte, ma ancora non ci sono state rivendicazioni su chi abbia fatto l'estremo gesto

Quattro persone, nella notte, si sono lanciate dal grattacielo in costruzione che ospiterà la Regione Piemonte con un paracadute. La pericolosa azione è andata in scena intorno alle quattro. L'edificio è sorvegliato 24 ore su 24, ma ciò non ha fermato i misteriosi e temerari paracadutisti che, saliti all'ultimo piano, si sono lanciati verso il suolo, planando con "paracadute ad ala".

Come dicevamo, gli autori del gesto sono sconosciuti. Per il momento sul web nessuno ha rivendicato il gesto, cosa che solitamente in queste occasioni viene fatto anche con la pubblicazione di foto e video.

Testimoni del lancio con il paracadute sono state alcune guardie e qualche passante. Immediatamente avvertiti il 112, i carabinieri sono arrivati sul posto troppo tardi, quando ormai gli autori del lancio erano già andati via, forse a bordo di un furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro eludono la sorveglianza e si lanciano dal grattacielo della Regione

TorinoToday è in caricamento