rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vistrorio

Automobilista cade nella scarpata, tratto in salvo dai pompieri

La Fiat Panda su cui viaggiava l'uomo è scivolata nella scarpata a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Ivrea, ma le sue condizioni non sono gravi

Attimi di panico per un'automobilista che stamane è finito in una scarpata sulla provinciale della Valchiusella, tra Vistorio e Strambiello.

L'uomo, a bordo della sua Fiat Panda, stava scendendo verso Ivrea quando, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, è precipitato nella scarpata a lato della strada. L'urto, piuttosto violento, è stato attutito da alcune piante che hanno bloccato, in parte, la caduta del veicolo.

A chiamare i soccorsi, in particolare i vigili del fuoco, sono stati alcuni passanti che si trovavano a transitare sulla tratta. L'uomo, ferito, è riuscito ad uscire dall'auto in bilico ed è stato tratto in salvo dai pompieri. La vittima è poi stata trasportata all'ospedale d'Ivrea per precauzione anche se le sue condizioni non sono gravi.

I Carabinieri della Compagnia d'Ivrea stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che la Panda sia caduta autonomamente anche se il conducente deve essersi sporto un po' troppo sulla banchina per evitare un mezzo in transito nell'altro senso di marcia.

In quel tratto di strada, infatti, la provinciale è particolarmente stretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista cade nella scarpata, tratto in salvo dai pompieri

TorinoToday è in caricamento