rotate-mobile
Cronaca

La denuncia di Fratelli d'Italia: "Le panche della Tesoriera sono a pezzi"

I consiglieri di Fratelli d'Italia denunciano una situazione di degrado urbano: "Le panchine della Tesoriera sono distrutte"

La Tesoriera è il luogo simbolo della Circoscrizione Quattro e del quartiere Parella, ma le sue panchine sono in una situazione critica. Rotte, sporche, spesso con assi del tutto divelti: “Il luogo simbolo della Quarta Circoscrizione e un fiore all’occhiello del territorio Comunale non può essere lasciato all’incuria e al vandalismo”, denunciano i consiglieri di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone e Alessandro Boffa.

Boffa spiega che il parco è chiuso, di notte, e comunque si presume essere controllato al momento della chiusura: il consigliere si domanda perché venga mantenuto in questo stato.

 “La competenza della Tesoriera – affermano i due esponenti di Fratelli d’Italia – è comunale: questa però non deve essere una scusa per scaricare le responsabilità della manutenzione e non fare nulla”. I consiglieri concludono augurandosi che i cittadini possano tornare a sedersi sulle loro panchine: “Ci auguriamo ch il parco torni ad essere un simbolo positivo e non l’ennesimo esempio di mala gestione dell’amministrazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di Fratelli d'Italia: "Le panche della Tesoriera sono a pezzi"

TorinoToday è in caricamento