rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Palazzo dello spaccio con le vedette: droga anche nel vano antincendio

Pusher arrestato

Pedinando uno spacciatore 25enne i carabinieri di Leini sono arrivati a individuare la sua “centrale di spaccio” a Torino, in un palazzo di corso Grosseto, dove l'uomo è stato arrestato. L’appartamento è stato perquisito e nella stanza da letto e in cucina i militari hanno trovato 6 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la consegna, un bilancino di precisione e diverso materiale per confezionamento stupefacente.

Il ruolo delle vedette

Durante il blitz i militari hanno sentito alcune persone nel condominio gridare e fischiare, come se fossero delle vedette del palazzo con il compito di segnalare la presenza delle forze dell’ordine nello stabile. Tali atteggiamenti, del tutto ingiustificati, sono parsi sospetti ai militari, tant’è vero che hanno deciso di eseguire un’ispezione “condominiale” nelle parti comuni dello stabile.

Tra il quinto e il sesto piano della palazzina, in un vano antincendio, i carabinieri hanno trovato una busta di nylon con 18 grammi di cocaina e oltre 230 grammi di sostanza da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo dello spaccio con le vedette: droga anche nel vano antincendio

TorinoToday è in caricamento