rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Venaria Reale / Corso Giuseppe Garibaldi, 50

Aggressione a colpi di mazza nel bar, rintracciati padre e figlio

Sono loro i responsabili dell'episodio di violenza avvenuto lunedì a Venaria Reale. Oggi scatterà la denuncia per entrambi

Sono due, padre e figlio, e sono stati rintracciati gli autori dell'aggressione a colpi di mazza da baseball avvenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 giugno 2017, nel Caffè De Florio di corso Garibaldi 50 a Venaria Reale. Erano entrambi fuggiti dopo l'episodio.

Si tratta di due italiani di 65 e 22 anni, entrambi residenti in città. Nei loro confronti la polizia locale, intervenuta ieri con i carabinieri, oggi spiccherà una denuncia per resistenza, violenza e lesioni aggravate.

Nel corso dell'aggressione sono rimasti feriti in modo non grave un italiano di 35 anni, trasportato all'ospedale di Rivoli, e il comandante della polizia locale, Luca Vivalda, che è andato a farsi medicare prima all'ospedale cittadino e poi a farsi visitare alle Molinette di Torino.

A colpirlo sarebbe stato il padre a mani nude, mentre il figlio con la mazza da baseball ha aggredito il cliente del bar con cui poco prima aveva litigato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a colpi di mazza nel bar, rintracciati padre e figlio

TorinoToday è in caricamento