rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Lite in casa a Nichelino: divide i genitori e si becca una coltellata

L'anziano genitore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Una coltellata ha raggiunto il figlio all'altezza della coscia ed è stato necessario un lungo intervento chirurgico

Un raptus di follia ha portato nella tarda serata di ieri un uomo di 73 anni ad accoltellare il figlio 43enne durante una lite in casa. Il dramma si è consumato a Nichelino, alla porte del capoluogo piemontese, in via Parri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'anziano con l'accusa di tentato omicidio. Il figlio, subito soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Molinette di Torino. Durante la notte è stato necessario sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico per una ferita all'altezza dell'arteria femorale.

Pare che la discussione sia nata inizialmente tra il settantatreenne e la moglie, di quattro anni più anziana di lui. La mattina al bar le era stato fatto un complimento dal barista e questo gesto non era stato affatto gradito dal marito che ha aspettato la sera per tirare fuori il discorso. Quando i toni si sono accesi è intervenuto il figlio che abita ancora con i genitori.

La lite è quindi ripartita con il figlio, fino a quando l'anziano ha preso un coltello e lo ha aggredito. Secondo quanto saputo dai carabinieri, gli scontri verbali tra i due erano frequenti, ma fino ad oggi non erano mai sfociati in una cosa simile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in casa a Nichelino: divide i genitori e si becca una coltellata

TorinoToday è in caricamento