rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna

Outcast presenta Claude Vonstroke

Outcast, organizzazione che sempre più si sta mettendo in luce, ponendosi come una delle più attive realtà nella vita clubbing di Torino, è lieta di ospitare l’unica data italiana dell’Urban Animal Europe Album Tour di Claude VonStroke, domenica 23 febbraio dalle ore 16.00 alle 24.00, al Supermarket.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Domenica 23 febbraio dalle ore 16.00 alle 24.00 il Supermarket di Torino ospita l'unica data italiana dell'Urban Animal Europe Album Tour di Claude VonStroke.

Barclay Crenshaw, questo il vero nome di Claude VonStroke, è un artista nato a Detroit, vissuto a New York per gli studi e ad Hollywood per il cinema e poi sistematosi a San Francisco, posto nel quale ha cominciato a lavorare al suo primo progetto. Il nome del progetto era "Intellect", un DVD che aveva l'obiettivo di aiutare i giovani dj/produttori nel processo della loro carriera. Di sicuro ha aiutato la sua, di carriera che dopo questa esperienza ha subito un'impennata… dopo poco tempo infatti Claude nascono Dirtybird, etichetta dei suoi primi successi Deep Throat e Who's Afraid of Detroit, e Mothership, altra sua piattaforma rivolta ad un panorama più techno. Urban Animal è il suo ultimo album, considerato uno dei migliori progetti discografici del 2013 racchiude l'essenza della sua Dirtybird in ogni singola traccia.

L'happening è firmato da Outcast, organizzazione che sempre più si sta mettendo in luce, ponendosi come una delle più attive realtà nella vita clubbing della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Outcast presenta Claude Vonstroke

TorinoToday è in caricamento