rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Precipita dal tetto di una casa mentre lavora, uomo grave al Cto

L'uomo è ricoverato al Cto in prognosi riservata. A dare l'allarme alcuni operai che hanno chiamato i soccorsi, giunti immediatamente sul posto. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Venaria

E' ricoverato al Cto in gravi condizioni Osvaldo Perona, 50 anni, residente a San Carlo Canavese precipitato dal tetto di un'abitazione nel Canavese, durante alcuni lavori. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.

L'uomo, titolare di un'impresa edile impegnata nella ristrutturazione di un cascinale in strada Madonnina a Caselle, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe precipitato accidentalmente al suolo dopo aver perso l'equilibrio. Ad accorgersi dell'accaduto, alcuni operai che hanno dato subito l'allarme e chiamato i soccorsi.

Sul posto è prontamente giunto il personale del 118 che, con l'elisoccorso, ha trasportato la vittima al Cto di Torino. L'uomo, in gravi condizioni per un trauma cranico, è in prognosi riservata. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria e dei tecnici dello Spresal dell'Asl To4 d'Ivrea.

Al vaglio soprattutto il rispetto delle norme che regolano la sicurezza nei cantieri e sul luogo di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto di una casa mentre lavora, uomo grave al Cto

TorinoToday è in caricamento