rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma, Osvaldo Napoli “arrestato” dai Forconi fuori Montecitorio - VIDEO

Paura questa mattina per Osvaldo Napoli, consigliere comunale di Torino e già deputato di Forza Italia, candidato a giugno alla carica di sindaco di Torino.

Il politico torinese si trovava a Roma, davanti a Montecitorio, per un’intervista quando è stato accerchiato da alcuni manifestanti. I “forconi”, mercoledì mattina 14 dicembre, si sono ritrovati davanti all’entrata dei gruppi parlamentari per “arrestare”, a loro dire, i politici italiani. Nelle grinfie di una cinquantina di esponenti è finito proprio Osvaldo Napoli.

Nel video si vedono i momenti concitati della protesta in cui – si dichiara – “l’arresto lo hanno fatto i cittadini”. In seguito sono poi intervenuti i carabinieri chiamati a sedare una mezza rissa sorta proprio in seguito "all'arresto" di Osvaldo Napoli operato da un gruppo di manifestanti aderenti al movimento Forconi - 9 dicembre.

"I Forconi arrestano il primo politico”. Con questo alert, il movimento dei Forconi annuncia sulla sua pagina ufficiale Facebook l’ardita iniziativa di arrestare, a suo dire, i politici italiani, rei di essere “illegittimi, abusivi e golpisti“.

Video popolari

Roma, Osvaldo Napoli “arrestato” dai Forconi fuori Montecitorio - VIDEO

TorinoToday è in caricamento