rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Piazza del Donatore di Sangue

Ospedali in tilt per colpa dell'influenza, ore di attesa al San Giovanni Bosco

Dopo la difficile giornata di lunedì l'allarme è scattato puntuale anche oggi con ambulanze in coda davanti al pronto soccorso di turno

Continua l’emergenza influenza negli ospedali torinesi, sempre più al collasso. Dalle Molinette al San Giovanni Bosco passando per i pronto soccorso della prima cintura, i problemi non sembrano finire mai.

Dopo la difficile giornata di lunedì 2 dicembre l’allarme è scattato puntuale anche oggi con ambulanze in coda davanti al pronto soccorso di turno, decine di famiglie nelle sale d’attesa e barelle sparpagliate ovunque.

In corso Bramante, alle Molinette, quasi tutti i posti delle chirurgie sono stati utilizzati per evitare di rimandare i ricoveri. E a tal proposito il direttore generale Gian Paolo Zanetta ha scritto una lettera ai dipendenti del pronto soccorso per ringraziarli dell’ottimo lavoro quotidiano.

Va meglio al Maria Vittoria mentre al Mauriziano e al Martini di via Tofane  la situazione resta da bollino arancione, con numerosi pazienti in attesa del loro turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali in tilt per colpa dell'influenza, ore di attesa al San Giovanni Bosco

TorinoToday è in caricamento