rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Controlli sulla movida, in 50 accerchiano i carabinieri per salvare gli abusivi

Il fatto risale a questa notte, domenica 18 giugno, in piazza Vittorio Veneto e ai Murazzi del Po. Sequestrate 60 bottiglie di birra

Denunciati per resistenza e violazione delle ordinanze comunali.

Due cittadini del Bangladesh, di 36 e 38 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia San Carlo durante un servizio di controllo straordinario del territorio.

Il fatto risale a questa notte, domenica 18 giugno, in piazza Vittorio Veneto e ai Murazzi del Po. Uno dei due uomini vendeva bevande alcoliche, per di più abusivamente, in una busta di plastica. Il socio le trasportava con un carrello.

I due venditori, al fine di sottrarsi al controllo, hanno chiesto aiuto a un gruppo di giovani, ragazzi e ragazze, al momento non ancora identificati, che hanno accerchiato e aggredito i militari con lo scopo di liberare i due bengalesi.

Le persone intervenute in aiuto dei venditori di birre sono state circa cinquanta. Durante la serata, i carabinieri hanno sequestrato 60 bottiglie di birra e multato i due fermati ed altri venditori per un totale di circa 14mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla movida, in 50 accerchiano i carabinieri per salvare gli abusivi

TorinoToday è in caricamento