rotate-mobile
Cronaca

San Salvario, da domani lo stop a dehors e movida

L'ordinanza "taglia" movida entrerà in vigore a partire dalla serata di domani e proseguirà fino al 30 novembre. Gestori sul piede di guerra

Entrerà in vigore domani, lunedì 28 luglio, l'ordinanza firmata dal sindaco Piero Fassino sulla limitazione degli orari a San Salvario.

Il provvedimento, che obbliga i gestori a chiudere i dehors alle 2 di notte e proseguire nella somministrazione di alimenti e bevande fino alle 3 solo all'interno del locale, proseguirà fino al 30 novembre.

A partire dalle 24, inoltre, tutti gli esercizi dovranno dotarsi anche di personale adeguatamente identificabile, incaricato di gestire l'area esterna al locale al fine di garantire, nei limiti delle proprie attribuzioni, il mantenimento di condizioni consone alla convivenza civile, sia all'interno del locale che nelle aree esterne.

San Salvario, il sindaco firma l'ordinanza: da lunedì 27 si inizia
Inoltre, sempre dalla mezzanotte, tutte le attività artigianali che espongono e/o vendono bevande alcoliche, incluse quelle che effettuano la vendita per il consumo immediato all’interno dei locali, dovranno chiudere.

Potrebbe interessarti: https://www.torinotoday.it/cronaca/ordinanza-san-salvario-firmata-fassino.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/
TorUn'ordinanza che già vede sul piede di guerra tutti i gestori di San Salvario, pronti a battersi per cercare di sospendere, in qualche modo, il provvedimento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario, da domani lo stop a dehors e movida

TorinoToday è in caricamento