rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Bologna, 74

Ordigno esploso in via Bologna, si vede un uomo nei filmati

Le telecamere del comando della Polizia municipale hanno immortalato un uomo con qualcosa in mano. Potrebbe trattarsi dell'ordigno piazzato sabato mattina in via Bologna. Indaga ancora la Digos

Si potrebbe arrivare all'individuazione dell'uomo che sabato mattina ha piazzato un ordigno artigianale acceso di fronte al comando della Polizia municipale di via Bologna, che è stato poi disinnescato. Nei filmati degli impianti di sorveglianza che monitora la zona sarebbe infatti visibile una persona, presumibilmente un uomo, che trasporta un oggetto, forse lo stesso ordigno. Per la Digos del capoluogo piemontese, che sta effettuando le indagini, è però necessario un ulteriore approfondimento investigativo per capire se si tratti effettivamente dell'autore dell'attentato fallito.

Intanto l'episodio non è stato rivendicato e gli investigatori non escludono alcuna pista, tra cui anche quelle della matrice anarchica oppure di qualcuno che ha voluto vendicarsi per una multa, sulla scia di quanto avvenuto per gli uffici di Equitalia. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno esploso in via Bologna, si vede un uomo nei filmati

TorinoToday è in caricamento