rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Tettoia dell'Orologio, ecco la rivoluzione con l'orario continuato

Il mercato alimentare di Porta Palazzo rimarrà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19 e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 19

Grandi novità in arrivo per la storica della Tettoia dell’Orologio che recentemente ha festeggiato i 100 anni di vita.

La Cooperativa che gestisce il IV Mercato Alimentare di Porta Palazzo ha dato l’ok per l’orario continuato che prenderà il via a partire dal 7 marzo 2017.

Il mercato alimentare di Porta Palazzo osserverà questi nuovi orari: dal martedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19 e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 19. Chiuso domenica e il lunedì.

L’opportunità è quella di attirare nuovi clienti. Con l’apertura nella fascia 13-16. In passato, infatti, le attività chiudevano i battenti nel periodo pomeridiano.

Con il nuovo orario - spiega Gianfranco Maza, presidente della Società Cooperativa del IV Mercato Alimentare -, si cercherà di attirare potenziali clienti che non frequentavano il luogo perché impossibilitati dal lavoro”.

Magari lavoratori che potranno usufruire della pausa pranzo per un pasto veloce a Porta Palazzo. A beneficiarne saranno anche la sicurezza e la pulizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tettoia dell'Orologio, ecco la rivoluzione con l'orario continuato

TorinoToday è in caricamento