rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

27 arresti e 400 chili di droga sequestrata a Porta Palazzo

Le indagini dei commissariati di Vanchiglia e Barriera di Milano sono durate un anno. Quindici persone sono state arrestate in flagranza di reato.

27 arresti e più di 400 chili di droga sequestrata: questi sono i numeri frutti di un anno di attività dei commissariati Dora Vanchiglia e Barriera di Milano, nell’ambito di una vasta operazione antidroga conclusasi nei giorni scorsi.

Quindici individui, tutti marocchini e italiani, sono stati arrestati in flagranza di reato, mentre per altri 15 sono stati emessi provvedimenti di custodia cautelare.

Le indagini si sono svolte nell’area di Porta Palazzo sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, la dottoressa Noce: nell’area esisteva un’organizzazione complessa, composta da più gruppi operanti in zona che lavoravano anche a livello internazionale. Grandi quantità di hashish provenivano dal Marocco, ed erano distribuiti a Porta Palazzo nonché in alcuni comuni della cintura torinese e anche in provincia di Roma.

In totale, nelle varie fasi delle indagini, sono stati sequestrati 400 chili di hashish, 250 grammi di eroina e oltre 20mila euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

27 arresti e 400 chili di droga sequestrata a Porta Palazzo

TorinoToday è in caricamento