rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Questore di Torino colto da malore, operato al Mauriziano

Il Questore di Torino, Aldo Faraoni, è stato colpito da un malore questo pomeriggio. Diagnosticata una ostruzione dell'arteria carotide, è stato operato

Il questore di Torino, Aldo Faraoni, è stato colto da un malore questo pomeriggio mentre si trovava all'interno della Prefettura a Torino ed è stato trasportato all'ospedale Mauriziano, dove gli è stata diagnosticata la stenosi serrata all'arteria carotide sinistra.

Faraoni è stato subito operato ed è andato tutto bene. "Le condizioni del Questore - ha fatto sapere subito dopo l'intervento il Direttore Sanitario d'Azienda dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, Borsotti - sono buone". "Nelle prime ore del post operatorio - ha aggiunto - il Questore faraoni sarà ricoverato in osservazione presso la Rianimazione cardiovascolare del Mauriziano". Faraoni - ha reso noto la Questura - è stato sottoposto a intervento chirurgico presso le sale operatorie del Dipartimento Cardiovascolare, diretto dalla dottoressa Conte. L'intervento è stato eseguito dall'equipé di Chirurgia vascolare del dottor Nessi e dall'equipé anestesiologica cardiovascolare del dottor Verdecchia. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questore di Torino colto da malore, operato al Mauriziano

TorinoToday è in caricamento