menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'operaio soccorso (foto della Voce Pinerolese)

L'operaio soccorso (foto della Voce Pinerolese)

Cade da un'impalcatura mentre lavora, operaio rischia la paralisi

Dopo un volo di sei metri è atterrato violentemente. Il trauma vertebrale subito preoccupa i medici. L'operaio precipitato a Pinerolo si trova in Coma all'ospedale Cto

Rischia di rimanere paralizzato l'operaio cinquantenne vittima di un brutto incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri a Pinerolo. L'uomo, soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Cto di Torino, si trova in coma nel reparto di rianimazione. A preoccupare i medici è il violento trauma subito alla colonna vertebrale.

Stava lavorando sopra un'impalcatura nel cortile di un fabbricato nel centro storico di Pinerolo, in piazza San Donato, quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato accidentalmente. Dopo un volo di oltre cinque metri è atterrato violentemente sul tetto di un basso fabbricato. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una donna che, dopo aver dopo l'allarme, si è precipitata dall'uomo per tenerlo sveglio in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trasportato il cinquantenne verso l'ambulanza con non poche difficoltà. Poi la corsa verso Torino e verso il Pronto Soccorso dell'ospedale Cto.

Su quanto accaduto il pm Raffaele Guariniello ha aperto un fascicolo. Importante sarà quanto rilevato dal personale dello Spresal dell'Asl di zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento