rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La Ong Mani Tese cerca volontari a Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Vuoi aiutare Mani Tese a dicembre?

La Ong Mani Tese, dal 1964 impegnata nell'ambito della cooperazione internazionale, propone, per il sesto anno consecutivo, la campagna di raccolta fondi "Molto più di un pacchetto regalo!", in collaborazione con le librerie Feltrinelli e IBS, in numerosi punti vendita in tutta Italia. Quest'anno la campagna andrà a sostenere, in particolare, 4 progetti legati al diritto all'istruzione in Brasile, Bangladesh, India e Cambogia. Ogni anno l'entusiasmo di tantissimi volontari ci permette di portare avanti progetti importanti.

L'impegno richiesto? Aderire con uno o più turni (di circa 4 ore) presso una delle librerie Feltrinelli del centro di Torino (piazza Castello, piazza CLN o Porta Nuova). Il periodo va dal 1° al 24 dicembre, festivi compresi. I volontari confezioneranno i pacchetti regalo per i clienti Feltrinelli in cambio di donazioni libere. Attenzione: cerchiamo ancora volontari al mattino (ore 9-13) e nel primo pomeriggio nei giorni feriali, quindi sono particolarmente ricercati gli studenti, i pensionati e coloro che hanno disponibilità la mattina.

Per partecipare bisogna aver compiuto 16 anni. Gli studenti riceveranno un attestato valevole per il riconoscimento di crediti formativi.

Per saperne di più: tel. 339/1294553 - www.manitese.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ong Mani Tese cerca volontari a Torino

TorinoToday è in caricamento