rotate-mobile
Cronaca Piazza Giosuè Carducci

Duplice omicidio all'alba: uccisi due marocchini in via Nizza

Sono stati accoltellati prima delle ore 6 da qualcuno che poi è scappato. Le vittime sono state trovate ancora in vita, ma sono decedute durante il trasporto in ospedale

Duplice omicidio all'alba in via Nizza, vicino piazza Carducci e a pochi metri dall'ospedale Molinette. Due marocchini, di 44 e 56 anni, sono stati trovati in fin di vita intorno alle 6: subito soccorsi da quattro ambulanze, sono entrambi deceduti durante il trasporto al Pronto Soccorso.

Su entrambi i corpi sono stati trovati segni evidenti di accoltellamento. Uno dei due è stato colpito con quattro fendenti all'addome e al torace. L'altro aveva una sola ferita, molo profonda, che ha perforato il polmone. unnamed-7Inizialmente le forze dell'ordine avevano pensato ad una lite finita male, ma il mancato ritrovamento delle armi bianche ha fatto propendere per un'altra ipotesi, quella dell'omicidio compiuto da una terza persona, fuggita subito dopo l'aggressione.

In corso ci sono le indagini della Polizia per riuscire ad identificare il colpevole.

A dare l'allarme è stata una guardia giurata che ha visto uno dei due uomini barcollante in via Nizza. Quando i soccorsi sono arrivati i due marocchini non si trovavano nello stesso punto, ma uno in corrispondenza del civico numero 179 e uno poco spostato al 183.

Le vittime sono state identificate qualche ora dopo il delitto: si tratta di due cugini che pare facessero i parcheggiatori abusivi intorno alla zona dell'ospedale Molinette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio all'alba: uccisi due marocchini in via Nizza

TorinoToday è in caricamento