rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Venaria Reale / Via Natale Sandre

Femminicidio a Venaria Reale: pensionato uccide la moglie a colpi di bastone

Indagini in corso

Dramma questa mattina, domenica 7 agosto, a Venaria, in via Natale Sandre al civico 14. Un uomo di 73, Giovenale Aragno, attorno alle 10.30, ha ucciso la moglie, Silvana Arena, di 74 con ripetuti colpi di bastone alla testa. La donna è deceduta sul posto e il corpo del reato è stato sottoposto a sequestro.

Pare che la lite fra i due coniugi sia avvenuta per futili motivi, legati probabilmente alla gestione della figlia non convivente.

Entrambi erano pensionati. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito la coppia litigare e le urla della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria che hanno arrestato l'uomo.

"Oggi - ha commentato il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi - siamo stati scossi dalla tremenda notizia di un omicidio consumato tra le mura domestiche e che ha visto la signora Silvana Arena morire a colpi di bastonate a seguito di una lite con il marito. Sul posto è intervenuta la compagnia dei carabinieri di Venaria, guidata dal capitano Silvio Cau, con il quale mi sono sentito poco fa per ulteriori aggiornamenti". 

E ha poi concluso: "Un pensiero commosso lo rivolgiamo alla vittima e alla sua famiglia per questo gesto di follia che lascia allibita e sconvolta tutta la nostra comunità cittadina".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminicidio a Venaria Reale: pensionato uccide la moglie a colpi di bastone

TorinoToday è in caricamento