rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Alagna

Torino, omicidio in via Alagna: ucciso Domenico Galea

La vittima è un 64enne. A ucciderlo alcuni colpi alla testa esplosi da un killer fuggito a bordo di un'auto guidata da un complice

Esecuzione in strada nella zona di via Alagna. Il 64enne Domenico Galea è stato ucciso con alcuni colpi alle testa intorno alle 21.30.

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, a sparare è stato un altro uomo sceso da un'auto Alfa Romeo Mito guidata da un complice. L'auto si è poi allontanata facendo perdere le tracce. Gli investigatori non escludono l'ipotesi di un'esecuzione.

Il delitto è avvenuto a pochi metri dall'abitazione di Galea, in una strada del quartiere Borgo Vittoria. Il cadavere è stato ritrovato sotto il ponteggio di un palazzo, a pochi metri da un cassonetto dell'immondizia.

Al delitto hanno assistito alcuni testimoni che ora sono interrogati dai Carabinieri. Sul posto è giunto il sostituto Procuratore della Repubblica, Paola Stupino, che coordina le indagini. Rilievi e accertamenti tecnici sono in corso da parte della sezione scientifica dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, omicidio in via Alagna: ucciso Domenico Galea

TorinoToday è in caricamento