rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Ciamarella, 26

Tragedia a Torino Borgo Vittoria: uomo trovato morto sul ballatoio di casa con una ferita alla testa

In corso un sopralluogo della squadra scentifica

Tragedia in via Ciamarella a Torino. Nella mattinata di oggi, martedì 8 marzo 2022, al primo piano del palazzo al civico 26, un senegalese di 48 anni (con passaporto portoghese), Aly Dia, è stato trovato morto a terra sul ballatoio. Aveva ferite alla testa e intorno c'era molto sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale che ha constatato il decesso. È stato eseguiti un sopralluogo dalla sezione investigazioni scientifiche prima che venisse rimosso il cadavere.

Due sono le ipotesi: che sia stato ucciso oppure che sia stato vittima di una caduta accidentale, forse dopo essere rimasto soffocato da un boccone (quest'ultima è stata ipotizzata dal medico legale intervenuto). L'uomo non era residente nel palazzo ma questo non esclude che vi abitasse abusivamente. L'appartamento vicino al ballatoio è stato trovato aperto e a soqquadro. Forse i dubbi saranno chiariti soltanto dall'autopsia, disposta dal pm Barbara Bardellino della procura cittadina, anche lei sul posto.

Nell'appartamento, secondo le prime informazioni, abitava anche una donna che al momento è scomparsa e non è stata rintracciata dagli investigatori. Può essere possibile che fosse presente quando è avvenuto il fatto e che non voglia farsi trovare per qualche motivo.

omicidio Torino 8 marzo via Ciaramella-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Torino Borgo Vittoria: uomo trovato morto sul ballatoio di casa con una ferita alla testa

TorinoToday è in caricamento