rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Giorgio Ghedini

Omicidio a Barriera: uomo ucciso in strada in via Ghedini

Tre i colpi che hanno raggiunto Antonio Pisano, 39enne originario di Catania. Disperata, ma inutile la corsa all'ospedale Giovanni Bosco dove è morto durante un intervento chirurgico

Tre colpi di pistola, esplosi in strada in via Ghedini, sono costati la vita ad Antonio Pisano, 39enne originario di Catania e residente a Rivarolo Canavese. Gli spari sono partiti all'angolo con via Moncrivello, nella zona Barriera Milano ed hanno raggiunto la vittima all'addome.

L'uomo è stato trasportato dalle ambulanze del 118 all'ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni, apparse disperate sin da subito, hanno reso necessario un intervento chirurgico. Il decesso è sopraggiunto durante l'operazione. I primi a soccorrerlo sono stati dei residenti, allertati dalle grida d'aiuto dell'uomo.

Sul posto è intervenuta la squadra mobile della questura del capoluogo piemontese. Secondo alcune testimonianze, a sparare da distanza ravvicinata è stato un uomo che poi è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Barriera: uomo ucciso in strada in via Ghedini

TorinoToday è in caricamento