menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo treno regionale da Torino a Expo, oltre 600 posti in più

Il nuovo collegamento permetterà di avere 620 posti in più e si aggiunge ai 38 regionali che ogni giorno, durante la settimana, viaggiano tra Torino e Rho Fiera Expo

Un nuovo treno regionale da Torino a Milano tutte le mattine, da oggi fino alla fine di ottobre, in collaborazione con la Regione Piemonte. Per far fronte alla sempre maggiore richiesta di mobilità dei visitatori dell'Expo che da Torino raggiungono il capoluogo lombardo, scegliendo di lasciare a casa l'auto e utilizzare il treno, sarà disponibile un nuovo collegamento fino al 31 ottobre: il treno regionale attuale 2053, che prima partiva da Chivasso alle 7.50, da oggi ha origine corsa da Torino Porta Nuova alle 7.33.

Il nuovo collegamento permetterà di avere 620 posti in più, con partenza da Torino Porta Nuova alle 7.33, arrivo a Milano Porta Garibaldi alle ore 9.20, con fermate a Torino Porta Susa, Chivasso, Santhià, Vercelli, Novara, Magenta e Rho Fiera Expo. Il treno si aggiunge ai 38 regionali che ogni giorno, durante la settimana, viaggiano tra Torino e Rho Fiera Expo Milano 2015 mettendo a disposizione 32mila posti a sedere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento