Cronaca Barriera di Milano / piazza Foroni

Piazza Foroni cambia look, in arrivo un sito internet e un sistema di packaging

L'assessore al Commercio della Città Domenico Mangone ha presenziato all'inaugurazione del nuovo mercato. In arrivo anche una pagina Facebook

Sembrano lontani i tempi delle polemiche e delle manifestazioni. Piazza Foroni, infatti, cambia ufficialmente il suo look. Il nuovo progetto è ideato dall'associazione “La Piazza Foroni” e curato dallo studio di comunicazione “Quattrolinee”, grazie al bando Manager d'Area e il sostegno della Città e della Camera di Commercio di Torino.

Il nuovo brand “Mercato Piazza Foroni” verrà declinato per vestire i banchi, i negozi fissi e il personale – con teli, vetrofanie, grembiuli e cappelli - ma anche per dar vita a un sistema di packaging coordinato per tutte le attività commerciali. Buste, sacchetti coloreranno l'area con il nuovo logo e le sue declinazioni.

Il piano di lavoro prevede anche la creazione di un sito internet www.mercatopiazzaforoni.it e di una pagina facebook, in grado di raggiungere e interagire con nuove fasce di clientela. Agevolando comunicazioni e informazioni.

Un patto vincente testimoniato anche dell’assessore al Commercio della Città Domenico Mangone, dalla presidente della circoscrizione Sei Nadia Conticelli e dalla coordinatrice Isabella Martelli. "La collaborazione con i commercianti - spiega Martelli - ha dato il via all'inizio di un percorso che grazie al nuovo logo e alla parte visiva identifica il mercato in modo tale da contrapporsi persino alla grande distribuzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Foroni cambia look, in arrivo un sito internet e un sistema di packaging

TorinoToday è in caricamento