rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / piazza Foroni

Piazza Foroni cambia look, in arrivo un sito internet e un sistema di packaging

L'assessore al Commercio della Città Domenico Mangone ha presenziato all'inaugurazione del nuovo mercato. In arrivo anche una pagina Facebook

Sembrano lontani i tempi delle polemiche e delle manifestazioni. Piazza Foroni, infatti, cambia ufficialmente il suo look. Il nuovo progetto è ideato dall'associazione “La Piazza Foroni” e curato dallo studio di comunicazione “Quattrolinee”, grazie al bando Manager d'Area e il sostegno della Città e della Camera di Commercio di Torino.

Il nuovo brand “Mercato Piazza Foroni” verrà declinato per vestire i banchi, i negozi fissi e il personale – con teli, vetrofanie, grembiuli e cappelli - ma anche per dar vita a un sistema di packaging coordinato per tutte le attività commerciali. Buste, sacchetti coloreranno l'area con il nuovo logo e le sue declinazioni.

Il piano di lavoro prevede anche la creazione di un sito internet www.mercatopiazzaforoni.it e di una pagina facebook, in grado di raggiungere e interagire con nuove fasce di clientela. Agevolando comunicazioni e informazioni.

Un patto vincente testimoniato anche dell’assessore al Commercio della Città Domenico Mangone, dalla presidente della circoscrizione Sei Nadia Conticelli e dalla coordinatrice Isabella Martelli. "La collaborazione con i commercianti - spiega Martelli - ha dato il via all'inizio di un percorso che grazie al nuovo logo e alla parte visiva identifica il mercato in modo tale da contrapporsi persino alla grande distribuzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Foroni cambia look, in arrivo un sito internet e un sistema di packaging

TorinoToday è in caricamento