rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, nuovo volo Torino-Malta dal 5 maggio 2012

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare il nuovo collegamento per Malta, che sarà operativo a partire dal 5 maggio 2012"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato la nuova rotta da Torino per Malta, portando così a 11 i collegamenti offerti dallo scalo piemontese.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare il nuovo collegamento per Malta, che sarà operativo a partire dal 5 maggio 2012. La rotta avrà doppia frequenza settimanale, e grazie a questi nuovi voli contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. L’arcipelago di Malta si trova nel cuore del Mediterraneo ed è stato un vero e proprio crogiuolo di civiltà, che per millenni hanno popolato l’arcipelago, composto da sette isole, le cui tre più grandi, tra cui appunto Malta, sono le sole ad essere abitate. I Fenici la chiamarono con il nome di “Malat” ovvero “rifugio sicuro” e venne poi ribattezzata con il suo attuale nome dagli Arabi. La sua cucina è ricca di zuppe di pesce e di stufati, come quello di coniglio, poi i biscotti alle mandorle, gli involtini di carne farciti per non parlare dei dolci alla ricotta con pezzi di cioccolato e frutta candita. Malta con i suoi sapori, le splendide spiagge incontaminate ed il calore del clima e della gente vi incanterà!"


Torino-Malta: 5 maggio 2012

Torino-Malta: 09:50-11:55 martedì e sabato
Malta-Torino: 07:20-09:25 martedì e sabato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, nuovo volo Torino-Malta dal 5 maggio 2012

TorinoToday è in caricamento