menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caselle, nuovi voli la collegheranno ad Alghero e Reggio Calabria

Sarà inaugurato il 14 aprile il volo trisettimanale per Alghero e il terzo volo per Reggio Calabria. I collegamenti di Alitalia con Torino salgono a 110 voli

Aumentano i collegamenti tra Torino e Alghero e Torino e Reggio Calabria: dal 14 aprile Alitalia incrementerà i voli tra Caselle e Alghero, con un collegamento trisettimanale, e farà passare da due a tre i voli settimanali per Reggio Calabria.

Il volo per la Sardegna, essendo effettuato con aeromobile Airbus 319 da 138 posti, offrirà nella stagione estiva ben 16mila posti complessivi: sarà attivo il lunedì, il venerdì e la domenica (orari: Alghero-Torino partenza alle 10,50, arrivo alle 12.00. Torino-Alghero decollo alle 17.25, arrivo alle 18.30)

Nella stagione estiva, il collegamento con Reggio Calabria partirà tre volte alla settimana (martedì, venerdì e domenica) e decollerà da Caselle alle 11.45, con arrivo in Calabria alle 13.40, mentre il rientro sarà programmato alle 14.25 con arrivo a Torino alle 16.20.

Con questi nuovi voli, salgono a 110 i collegamenti settimanali del Gruppo Alitalia dall’aeroporto di Caselle: 84 effettuati da Alitalia e 26 da Air One.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento