menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto, in partenza da Caselle i nuovi collegamenti con l'Europa e l'Italia

Copenhagen, Malaga, Siviglia e Lisbona sono le nuove rotte di Blue Air attive dalla primavera

La primavera è arrivata e con lei anche la voglia di viaggiare di molti torinesi. Dall'aeroporto Sandro Pertini di Caselle infatti, partiranno presto nuovi collegamenti con l'Europa, utili ai viaggiatori per trascorrere qualche giorno fuori porta.

Da qualche giorno è già attivo il nuovo volo Blue Air per Copenhagen, con una frequenza di tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e sabato) mentre il prossimo a partire sarà, sempre a cura della giovane compagnia romena, quello per Malaga (lunedì, mercoledì e venerdì), il prossimo 28 aprile. A partire dal 1° giugno inoltre ci saranno i nuovi collegamenti con Lisbona (giovedì e domenica) e Siviglia (martedì, giovedì e sabato).

Le nuove rotte vanno ad aggiungersi infatti ai consolidati collegamenti per le capitali europee Londra (Luton), Madrid e Berlino (Tegel); ai voli per Bucarest e Bacau in Romania, a servizio della comunità romena e delle aziende piemontesi per il traffico business; alle mete preferite per le vacanze dai turisti di tutte le età, Ibiza e Palma di Maiorca.

Si annunciano ulteriori novità anche sul fronte dei collegamenti nazionali: nella prossima stagione estiva, rispetto a quella appena trascorsa, Blue Air incrementerà infatti le frequenze dei voli per Catania, Napoli, Lamezia Terme, Bari, Alghero oltre ad operare i voli per Roma Fiumicino e il collegamento trisettimanale con Pescara inaugurato ad ottobre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento