Cronaca

Iin primavera i nuovi corsi di Timelab a Torino

Ritornano in primavera i corsi per il tempo libero di Timelab a Torino: in programmazione fotografia, make-up, cake design e degustazione vino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo la pausa nella stagione invernale ritorna più completa che mai l'offerta di Timelab di corsi per il tempo libero a Torino. Avviata con una serie di workshop gratuiti in occasione del Padova Vintage Festival del settembre 2012 (presenza bissata con successo nell'edizione del 2013), l'attività di Timelab è arrivata ormai al secondo anno di vita.

Il principale obiettivo di Timelab è quello di aiutare chi si iscrive a realizzare le proprie passioni, grazie ad un'organizzazione collaudata e a docenti professionisti nel loro campo, disponibili e sempre pronti a rispondere ai dubbi dei corsisti. Condivisione, divertimento e apprendimento: sono questi i tre ingredienti comuni ai corsi organizzati da Timelab in 30 città del nord e del centro Italia.

I corsi a Torino riprenderanno nel mese di marzo: prevista per il 3 marzo 2014 la prima lezione del corso di base di fotografia, tenuto dal docente Michele Vacchiano, direttore di Nadir Magazine; martedì 4 marzo verrà invece inaugurato il corso base di make-up con la bravissima make-up artist Laura Oliviero, mentre il 27 aprile sarà il turno di Elena Bosca, che coniugherà pasticceria e design e dedicherà una giornata intera al corso di cake-design.

Previsto per il 5 marzo 2014 l'inizio del corso di degustazione vino, tenuto dal sommelier Ezio Cravero. Altri corsi delle più svariate tipologie, dai corsi di cucina e degustazione a quelli di conversazione in lingua straniera, sono ancora in programmazione: per richiederne l'attivazione è sufficiente consultare la pagina dei corsi a Torino.

Tutti i corsi in programma si terranno all'Hotel Master, in corso Grosseto 366 a Torino.

Iscriversi ai corsi o regalare un'iscrizione ad un amico è facilissimo: basta navigare sul sito ufficiale di Timelab (www.timelab.it) fino al corso desiderato. Realizza le tue passioni con Timelab e i suoi docenti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iin primavera i nuovi corsi di Timelab a Torino

TorinoToday è in caricamento