rotate-mobile
Cronaca Grugliasco

Ruba i gioielli alla nonna dopo averla minacciata con un coltello

Nei guai un ragazzo di 26 anni con problemi di natura psichiatrica. Dopo essere scappato dalla struttura ha raggiunto casa della nonna a Grugliasco e lì l'ha rapinata. Arrestato poco dopo

Un ragazzo di 26 anni, di cittadinanza romena, è stato arrestato nella serata di ieri per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, che era da tempo ricoverato presso la struttura ospedaliera “San Luigi Gonzaga” di Orbassano a seguito di problemi di natura psichiatrica, si era allontanato dalla struttura per recarsi a casa della nonna materna sessantottenne, residente a Grugliasco.

Una volta arrivato a casa della nonna, ha afferrato un coltello in cucina e l'ha minacciata costringendola a consegnargli vari gioielli in oro. Quando è uscito di casa, l'anziana ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che, poco dopo, hanno rintracciato il giovane mentre si trovava all'interno del bar Rizz, poco distante dall'abitazione della donna. L'arresto è avvenuto con qualche difficoltà per la reazione del ventiseienne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i gioielli alla nonna dopo averla minacciata con un coltello

TorinoToday è in caricamento