menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Emergenza coronavirus, GTT: servizio Night buster sospeso e altri provvedimenti 

Dopo la sospensione di marzo, anche ad aprile è necessario sospendere il servizio Night buster. A causa dei provvedimenti per l’emergenza coronavirus il servizio sarà sospeso nelle notti del 3, 4, 10, 11, 12, 17, 18, 24 e 25 aprile. Inoltre, per GTT, rimangono validi gli ulteriori accorgimenti presi in merito all’accesso ai mezzi per far fronte all’emergenza coronavirus.

Sospensione della sosta a pagamento e della ZTL centrale

È prorogata fino al 18 aprile la sospensione della ZTL Centrale (escluso ZTL "Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana") e della sosta a pagamento ("zona blu"). La sospensione riguarda unicamente la sosta a raso e non comprende i parcheggi "automatizzati" (a barriera) e quelli in struttura gestiti dal GTT.

Emergenza covid-19: titoli di viaggio non utilizzati

L’emergenza Covid-19, la chiusura delle scuole sin dal 24 febbraio e, successivamente, la forte riduzione delle attività produttive ha comportato per alcune categorie di persone il mancato utilizzo parziale o totale degli abbonamenti, nonostante GTT abbia continuato a svolgere il servizio, seppur in forma ridotta. GTT dispone di regole da applicare in questi casi, riportate sul sito aziendale  
L’eccezionalità della situazione, tuttavia, richiede alcune riflessioni.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento