Ultime ore di sole, da domani (martedì) torna la neve nel torinese
Le previsioni meteo indicano un ritorno del maltempo nelle prossime ore. I fiocchi di neve si vedranno in tutta la Regione, in particolare nella zona sud del Po. In serata previsto un ulteriore peggioramento
Il bel tempo del week end appena passato e quello con cui si è aperta la prima settimana di febbraio non ingannino: il maltempo è dietro l’angolo. Le previsioni infatti parlano di precipitazioni e di neve già a partire dalla giornata di domani, martedì 3 febbraio.
Secondo la Società Meteorologica Italiana dalle prime ore del mattino inizieranno a scendere fiocchi di neve in pianura, partendo dal sud del fiume Po e nel corso della giornata in modo più fitto su tutto il territorio torinese. Le temperature, al contrario, saranno in lieve aumento per quanto riguarda le minime, ma in calo le massime.
Anche l’Arpa (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale) segnala deboli nevicate sull’Appennino in intensificazione ed estensione in tarda serata, con un cielo via via maggiormente nuvoloso e coperto.