rotate-mobile
Cronaca

Primi fiocchi di neve in città, il peggio nelle prossime ore

Se nel primo pomeriggio i primi fiocchi di neve sono caduti anche in città, è nelle prossime ore che il maltempo avrà un sensibile peggioramento. Sulle montagne continua a nevicare ininterrottamente

I primi fiocchi di neve sono scesi anche in città.

Oggi, giovedì 21 novembre, una neve mista a pioggia si è fatta timidamente vedere nelle prime ore del pomeriggio. Se questo è stato solo un assaggio, secondo le previsioni meteo nelle prossime ore, soprattutto nelle prime ore di venerdì, la neve scenderà con più intensità, per poi trasformarsi in pioggia da metà mattinata.

Sulle montagne invece nevica ormai ininterrottamente da oltre 48 ore. A Sauze d'Oulx, in provincia di Torino, tra ieri e oggi sono già caduti venti centimetri di neve fresca. La situazione non è molto diversa in gran parte del Piemonte.

Sulla collina, sopra i 500 metri, in poche ore sono caduti tra i dieci e i dodici centimetri di neve. I fiocchi continueranno a scendere anche nelle prossime ore, tant'è che sono già entrati in azione 10 mezzi spargisale e 64 trattori con le lame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi fiocchi di neve in città, il peggio nelle prossime ore

TorinoToday è in caricamento