Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Nevica a Torino, previsioni meteo pessime fino a lunedì pomeriggio

L'attesa perturbazione nordatlantica sta facendo nevicare su tutta la regione. Imbiancata anche Torino. Il maltempo dovrebbe proseguire fino a domani pomeriggio, quando è previsto un miglioramento

Domenica sotto la neve in Piemonte. L'attesa perturbazione nordatlantica sta facendo nevicare su tutta la regione. Imbiancata anche Torino. Le precipitazioni più diffuse, secondo Arpa Piemonte, sulle Alpi Liguri, Marittime, Appennine e Lepontine, dove la neve potrebbe raggiungere il mezzo metro a 1.000-1.500 metri. Neve anche in pianura, dove se ne prevedono dai 5 ai 10 centimetri. Il maltempo dovrebbe proseguire fino a domani pomeriggio, quando è previsto un miglioramento.

TORINO CASELLE - Traffico regolare all'aeroporto di Torino Caselle. La neve che da stamattina cade sul capoluogo e sul resto del Piemonte, non sta causando problemi agli aerei in arrivo e in partenza dallo scalo.

Gli unici ritardi, contenuti comunque entro la mezzora, li hanno accumulati i charter della neve, che hanno dovuto attendere l'arrivo in pullman dei passeggeri dalla montagna. Le squadre antineve, in azione dalle prime ore della giornata, continueranno ad assicurare la regolarità dei voli.
(ANSA)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevica a Torino, previsioni meteo pessime fino a lunedì pomeriggio

TorinoToday è in caricamento