rotate-mobile
Cronaca

Scende la neve in Piemonte, problemi per la circolazione stradale

Diverse le strade a viabilità ridotta nelle province piemontesi. La causa è la nuova nevicata che imperversa in Piemonte

Sul Piemonte è tornata a scendere la neve. Numerose le strade innevate questa mattina nelle province del torinese, del verbano cusio ossola e del cuneese, in cui la circolazione stradale risulta rallentata.

In particolare nevica sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda” a Limone Piemonte, sulla strada statale 21 “della Maddalena”, tra Vinadio e il confine di Stato, sulla strada statale 24 “del Monginevro” dove nel tratto Cesana–Claviere è istituito il divieto di transito ai mezzi superiori alle 26 tonnellate a tempo indeterminato e in entrambe le direzioni di marcia, sulla strada statale 25 “del Moncenisio”, tra Rivoli e Barcenisio e tra Susa e Moncenisio, sulla strada statale 28 “del Colle di Nava”, tra Ceva e Ormea, e sulla strada statale 335 “di Bardonecchia” tra Oulx e Bardonecchia.

Sulla strada statale 33 “del Sempione” il transito è interdetto ai mezzi con rimorchio, nel proseguimento del tratto svizzero (SC9).

L'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico. C'è anche il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende la neve in Piemonte, problemi per la circolazione stradale

TorinoToday è in caricamento