rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I negozi del centro parteciperanno all'inaugurazione dei World Master Games

Il presidente Guerrini: "Le Associazioni dei Commercianti del Centro Città hanno condiviso con entusiasmo la proposta e si sono resi disponibili a partecipare con i loro esercizi commerciali alla grande kermesse di Sabato 3 agosto"

I negozi del centro parteciperanno all’evento inaugurale dei World Master Games. Per i giochi sportivi degli over 30, il centro di Torino si prepara ad un’accoglienza particolare. La Circoscrizione Uno ha infatti coinvolto tutte le associazioni di via presenti sul proprio territorio, chiedendo di collaborare con gli amministratori per un evento che porterà a Torino circa 40mila persone, delle quali 19mila atleti.

“Le Associazioni dei Commercianti del Centro Città – spiega Massimo Guerrini, presidente della Circoscrizione Uno – hanno condiviso con entusiasmo la proposta e si sono resi disponibili a partecipare con  i loro esercizi commerciali alla grande kermesse di  Sabato 3 agosto, giorno in cui il centro saluterà gli atleti con un programma diffuso di esposizioni, letture, arti di strada, artigianato,  giochi”.

Il presidente della Circoscrizione afferma ancora che le olimpiadi degli over 30 sono un evento importantissimo per il centro storico: “Per questo evento è previsto un flusso di persone pari a 100mila turisti che  indubbiamente stazioneranno  nel Villaggio allestito  apposta nel Parco del Valentino, ma poi andranno in giro per la nostra Città”. Un modo, spiega Guerrini, per far conoscere ai turisti di tutto il mondo la città di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I negozi del centro parteciperanno all'inaugurazione dei World Master Games

TorinoToday è in caricamento