rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Museo dell'Automobile arriva su Google Maps: è il primo del mondo

Il primo museo dell'auto al mondo ad essere fotografato da Google Maps è il Museo dell'Auto di Torino. Saranno "visitabili" virtualmente anche tre auto

Il museo dell'Auto di Torino debutta su Google Maps. Il museo intestato all'avvocato Giovanni Agnelli è il primo museo dell'auto di questa importanza ad avere il virtual tour di Google maps. Non si potrà visitare virtualmente nella sua interezza, ma sarà visibile solo parzialmente, per poter incuriosire i visitatori. Grazie a colori e qualità fotografica molto elevata, si potrà entrare anche negli abitacoli di tre tra le auto più prestigiose esposte al museo.

Grazie all'opera del fotografo Luca Marchesi il Museo dell'Automobile ha lavorato per proporre virtual tour con alte potenzialità virali, studiati da un team creativo che inserirà nelle visite panoramiche anche elementi a sorpresa enumerosi colpi di scena. Marchesi, fotografo specializzato in siti web e panoramiche, ha portato nel giro di pochi mesi su Google molte visite panoramiche. Da La Stampa al caffè Fiorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Museo dell'Automobile arriva su Google Maps: è il primo del mondo

TorinoToday è in caricamento