menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerti Muse all'Olimpico. Il Comune deciderà mercoledì

Le date del 28 e 29 giugno non saranno cancellate secondo la Vivo Concerti ma l'amministrazione comunale emtterà il suo verdetto soltanto a metà della prossima settimana

I fans dei Muse possono tirare un sospiro di sollievo. Le date del 28 e 29 giugno non verranno cancellate. L'Olimpico, insomma, potrà continuare ad ospitare i grandi eventi musicali. Ad assicurarlo è l'organizzazione, il giorno dopo la mancata deroga al regolamento comunale che ammette soltanto cinque sforamenti ai limiti acustici, quattro dei quali già avvenuti con i concerti di Vasco Rossi.

Tuttavia la commissione cultura del Comune si esprimerà su questo argomento solo martedì e la parola passerà al consiglio comunale soltanto mercoledì. Ma la Vivo Concerti si dichiara “certa che l' amministrazione comunale e la Città di Torino continueranno nella loro volontà di ospitare al meglio i grandi eventi musicali dal vivo". Il problema dei decibel, ricordiamolo, coinvolge anche il concerto di Jovanotti in programma, sempre a Torino, il 16 luglio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento