menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresa estiva: in arrivo le multe arretrate del 2011 e 2012

Il Comune di Torino per fare cassa rispolvera le multe arretrate dal 2011. Un rientro dalle vacanze amaro per molti torinesi

Pensavate che il Comune si fosse dimenticato di voi. Anzi: probabilmente ve n’eravate dimenticati voi stessi, e ormai dormivate sonni tranquilli. Ma no: nella vostra buca delle lettere potrebbero arrivare, a giorni, multe e contravvenzioni arretrate. I torinesi, al ritorno dalle ferie, avranno un’amara sorpresa: qualcosa come 1 milione di euro di multe che dovranno essere pagate per far quadre i conti del Comune.

Ma la sorpresa non finisce qui: le multe che verranno recapitate riguardano un po’ di tutto: ogni illecito sul codice della strada verrà sanzionato. Infrazioni commesse tra 2011 e 2012. Insomma, roba che vi eravate totalmente dimenticati di aver commesso.

A ciò si aggiunga il nuovo velox fisso di corso Unità d’Italia che, entrando in funzione tra due giorni, si prepara a mietere multe senza pietà; assieme al suo “collega” di corso Regina Margherita. Ma basteranno queste contravvenzioni per far risanare i conti del Comune, in costante ricerca di fondi?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento