rotate-mobile
Cronaca Vallette / Via Pietro Cossa, 293

A Torino Vallette la strada come una pista di MotoGp: fa tre giri a velocità da record

Pizzicato dall'autovelox, rischia la patente e verrà multato di oltre 2.500 euro

Per tre volte ha utilizzato via Cossa a Torino come una pista di MotoGp e per questo probabilmente smetterà di andare sulla sua due-ruote: gli verranno decurtati 30 punti dalla patente, verrà proposta la revoca dello stesso documento e riceverà a casa una multa di 2.535 euro.

Il novello Valentino Rossi è entrato in azione nella serata di ieri, giovedì 14 aprile 2022, probabilmente senza accorgersi che c'era una pattuglia del reparto radiomobile della polizia locale che stava eseguendo i controlli di velocità. È stato visto così sfrecciare da piazza Cirene a corso Appio Claudio a 174 chilometri orari; poco dopo nello stesso tratto, ma nella direzione opposta, a 136 chilometri orari; infine, nuovo giro diretto vero corso Appio Claudio a 158 chilometri orari.

Durante lo stesso  servizio, svolto anche in corso Grosseto (nel tratto compreso tra  piazza Rebaudengo e via Ala di Stura), sono stati rilevati complessivamente altri 150 eccessi di velocità, con una media registrata ben al di sopra dei 100 chilometri orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino Vallette la strada come una pista di MotoGp: fa tre giri a velocità da record

TorinoToday è in caricamento