rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Parella / Via Pietro Cossa

Sfreccia a 161 chilometri orari in via Pietro Cossa, multa record

Filmato con il telelaser della municipale intorno alle 20.35. Al conducente arriverà una sanzione di 821 euro e perderà 10 punti sulla patente, che sarà anche sospesa da sei mesi ad un anno.

Ad oltre 160 chilometri orari in via Pietro Cossa. A questa velocità andava una moto intercettata con il telelaser dagli agenti della Polizia Municipale nella serata di ieri, intorno alle 20.35.

La velocità da record costerà al motociclista una multa non inferiore a 821 euro. Ma non ci sarà solo una sanzione, a questa si aggiungerà la perdita di 10 punti sulla patente, la quale sarà anche sospesa da sei mesi ad un anno.

Sempre a causa dell'alta velocità in via Pietro Cossa, l'ultima settimana di marzo, un altro motociclista era stato beccato dall'autovelox a sfrecciare a 150 chilometri orari. In quel caso la sanzione era stata di 1094,67 euro.

Ad inizio marzo una multa ancora superiore se l'era presa un automobilista immortalato con la sua Bmw in lungo Stura Lazio, vicino al Cimitero di Sassi, a 171 chilometri orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia a 161 chilometri orari in via Pietro Cossa, multa record

TorinoToday è in caricamento