Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

I love Torino: mostra di Degas gratuita viaggiando con Meridiana Fly

Volando con la compagnia Meridiana Fly da Roma a Torino (e viceversa), dal 6 al 16 dicembre 2012, si potrà avere in omaggio un biglietto per l'ingresso gratuito alla mostra di Degas

"I love Torino". Questo è il nome dell'iniziativa lanciata dalla compagnia aerea Meridiana Fly e Turismo Torino e Provincia che permetterà, a tutti coloro i quali viaggeranno da Roma a Torino (e viceversa) dal 6 al 16 dicembre, di ricevere in omaggio un biglietto per l'ingresso gratuito alla mostra di Degas.

L'iniziativa è nata grazie ad accordo di co-marketing tra Turismo Torino e Provincia e Meridiana Group. "Unico vincolo - fanno sapere dal Comune di Torino - è quello di non avere la residenza nel capoluogo piemontese".

Il biglietto per la mostra 'Degas, capolavori dal Musèe d'Orsay' sarà ritirabile presso il punto informativo di Turismo Torino e Provincia dell'aeroporto o di piazza Castello. Il voucher sarà consegnato dietro presentazione della carta d'imbarco e di un documento d'identità.

Realizzata alla Promotrice delle Belle Arti la mostra su Degas, frutto di un accordo tra Skira, il Comune di Torino e il Museo d'Orsay di Parigi, ospita ottanta capolavori tra dipinti, disegni e sculture che rivelano pienamente il percorso di un genio straordinario, protagonista di quella irripetibile stagione artistica nella Parigi di fine Ottocento.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I love Torino: mostra di Degas gratuita viaggiando con Meridiana Fly

TorinoToday è in caricamento