rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I love Torino: mostra di Degas gratuita viaggiando con Meridiana Fly

Volando con la compagnia Meridiana Fly da Roma a Torino (e viceversa), dal 6 al 16 dicembre 2012, si potrà avere in omaggio un biglietto per l'ingresso gratuito alla mostra di Degas

"I love Torino". Questo è il nome dell'iniziativa lanciata dalla compagnia aerea Meridiana Fly e Turismo Torino e Provincia che permetterà, a tutti coloro i quali viaggeranno da Roma a Torino (e viceversa) dal 6 al 16 dicembre, di ricevere in omaggio un biglietto per l'ingresso gratuito alla mostra di Degas.

L'iniziativa è nata grazie ad accordo di co-marketing tra Turismo Torino e Provincia e Meridiana Group. "Unico vincolo - fanno sapere dal Comune di Torino - è quello di non avere la residenza nel capoluogo piemontese".

Il biglietto per la mostra 'Degas, capolavori dal Musèe d'Orsay' sarà ritirabile presso il punto informativo di Turismo Torino e Provincia dell'aeroporto o di piazza Castello. Il voucher sarà consegnato dietro presentazione della carta d'imbarco e di un documento d'identità.

Realizzata alla Promotrice delle Belle Arti la mostra su Degas, frutto di un accordo tra Skira, il Comune di Torino e il Museo d'Orsay di Parigi, ospita ottanta capolavori tra dipinti, disegni e sculture che rivelano pienamente il percorso di un genio straordinario, protagonista di quella irripetibile stagione artistica nella Parigi di fine Ottocento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I love Torino: mostra di Degas gratuita viaggiando con Meridiana Fly

TorinoToday è in caricamento