Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Cisl torinese a lutto, si è spento il segretario Ugo Boni

Si è spento improvvisamente a 49 anni il segretario provinciale del Sicet, il sindacato degli inquilini casa e territorio della Cisl. Ugo Boni lottava per quelle persone che "non hanno voce nei confronti delle istituzioni"

Si è spento all'età di 49 anni Ugo Boni, il segretario provinciale del Sicet, il sindacato degli inquilini casa e territorio della Cisl. La notizia della prematura scomparsa di Boni ha suscitato profonda commozione nel quartiere generale della Cisl Torino, in via Madama Cristina 50 e in tutto l'ambiente sindacale cittadino. Cordoglio è stato espresso alla famiglia dai segretari di Cisl Torino e Cisl Piemonte, Nanni Tosco e Giovanna Ventura.


"Assumere l'incarico di responsabile del Sicet di Torino - aveva affermato Boni subito dopo la sua elezione a segretario provinciale Sicet Cisl, avvenuta nell'aprile scorso - significa occuparsi di persone che spesso sono in difficoltà economiche, persone che cercano aiuto per rivendicare il diritto ad un tetto e che spesso non hanno voce nei confronti delle istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl torinese a lutto, si è spento il segretario Ugo Boni

TorinoToday è in caricamento